Effetto dell'utilizzo di Aicar

Le proprietà farmacologiche di Aicar sono dovute all'attivazione dell'AMPK (proteina chinasi 5'AMP-attivata - un enzima cellulare che controlla il bilancio energetico all'interno della cellula). Aicar accelera l'assorbimento del glucosio, abbassa i livelli di insulina, accelera la scomposizione del grasso nel corpo, sopprime l'apoptosi (morte cellulare) riducendo la produzione di composti reattivi dell'ossigeno all'interno delle cellule.

Aicar farmaco presenta proprietà uniche: aumenta la resistenza del 50%, mentre utilizza i propri grassi come "batteria".

Una delle notevoli proprietà di Aiсar è quella di avere un effetto positivo sul tono muscolare, permettendo di mantenere la massa muscolare anche senza sforzo fisico. Questa proprietà di Aikar è stata apprezzata dai bodybuilder: Aiсar consente di mantenere la massa muscolare nei periodi di bassa stagione e di riposo.

Se un atleta, per un motivo o per l'altro, salta un allenamento (o anche diversi allenamenti), Aicar aiuterà a mantenere i muscoli in buona forma. Il farmaco ti consente di mantenerti in buona forma fisica anche senza uno sforzo fisico costante.

Aicar influenza direttamente il metabolismo, che favorisce la combustione dei grassi e migliora notevolmente anche la resistenza. Con Aicar i tuoi allenamenti saranno facili e produttivi. Nel corso della ricerca sui farmaci, è stato riscontrato che i maratoneti che assumevano il farmaco aumentavano la loro distanza del 45% e il loro livello di resistenza aumentava del 25%.

I principali effetti dell'utilizzo di Aicar:

  1. Aumenta significativamente la resistenza;
  2. Supporta il tono muscolare;
  3. Accelera il metabolismo;
  4. Accelera la scomposizione dei grassi.

Recentemente, Aicar è diventato particolarmente utilizzato dagli atleti in Europa come stimolante della resistenza e delle prestazioni.

5483b3f270cb25c601fcdbbff7d73e5d